Nook chair di Henry Sgourakis

Quando l’ho vista per la prima volta in questo sito mi sono innamorata e osservandola da vicino il mio amore è cresciuto.

Il designer australiano Henry Sgourakis ha creato “Nook chair” questa bellissima seduta, realizzata con struttura in acciaio e corda lavorata all’uncinetto… dalla sua nonnina! 🙂

Penso che sia anche molto comoda e mi piace molto il fatto che questo artista è stato capace di unire passato e presente, tradizione e innovazione, nonna e nipote 🙂

Anche per questo motivo l’ho scelta per il mio primo post in assoluto, sono sicura che mi porterà fortuna e certamente mi ha già regalato un’enorme ispirazione!

Che ne pensi?

