Borse che mi ispirano

Il blog che vi propongo oggi l’ho scoperto grazie a Pinterest.

Ci sono un sacco di creazioni interessanti, l’unico ostacolo potrebbe essere la lingua, ma grazie a google non è un problema. Infatti cliccando qui raggiungerete google transalte che permette non solo di tradurre frasi, ma intere pagine web. Per farlo basta incollare nella casella per la traduzione, il link della pagina da tradurre, selezionare da che lingua a che lingua tradurre (se non si conosce la lingua originale selezinare “Rileva lingua”), quindi cliccare sul tastino blu “Traduci” e apparirà il sito interamente tradotto!

Pensate che il blog dal quale ho preso le immagini delle bellissime borse che potete vedere qui sotto, è in estone! 🙂

Ed ora rifatevi gli occhi con queste meraviglie, spero che siano anche per voi fonte di ispirazione!

“Aqua”, “Puder ja kapsad” e “Murumängud

 

 

 

20 thoughts on “Borse che mi ispirano

  1. complimenti Cosmo .. ottima scelta .. tutte bellissime ma le mie preferite sono “Puder ja kapsad” e “Murumängud“.. davvero meravigliose !!!
    grazie per queste chicce 🙂

      • se hai voglia guarda anche il mio blog.. sono nuovo e mi sto civilizzando in questo mondo.. non è che sia semplicissimo questo wordpress..

      • già fatto! 🙂
        ho dato un’occhiata veloce ma tornerò a visitare il tuo blog…
        Wordpress si, è sicuramente più complicato di blogger, ma anni luce avanti,
        bisogna farci un po’ l’abitudine, ma mi trovo molto bene

      • Alcune sono un mistero anche per me 🙂 cmq se vuoi dimmi cosa vorresti fare, forse, dico forse, posso aiutarti, ma non garantisco niente 🙂

      • beh vorrei fare tante cose.. prima di tutto aver una fotina anch’io come te, poi avere il riassunto non subito l’intero articolo, poi.. eeeh ce ne sarebbero di cose.. ma si possono mettere i video da youtube?

      • Allora per la fotina la cosa è semplice.
        Clicca sul tuo nome in alto a dx (devi essere loggato), poi su “edit profile” e da li su cambia il tuo gravatar ed il gioco è fatto.
        Potrebbe volerci qualche minuto per l’aggiornamento.

        Poi per quanto riguarda il riassunto dipende dal tema che hai scelto, con alcuni si può, con altri no, con altri si può ma solo intervenendo sul codice, ma in questo non ti posso aiutare, sono abbastanza negata 🙂
        Per vedere i temi disponibili devi essere nella bacheca e cliccare su Aspetto/Temi.
        Puoi anche usare il filtro per caratteristica che si trova a dx, secondo me è molto utile perchè visualizza i temi in base alle caratteristiche che spunti, come ad esempio, 2 colonne, sfondo personalizzato, ecc.
        Se non sei sicuro del tema prima di modificarlo lo puoi visualizzare in anteprima.

        I video di youtube si possono mettere, certo!
        Vai su youtube, scegli il video, poi (sotto al video) clicca su Condividi e poi su codice da incorporare, quindi copi il codice e lo incolli dove vuoi nel tuo post, ma prima ricordati di cliccare sulla linguetta HTML (quando scrivi sta in “Visuale”). Le due linguette stanno nella barra grigia sopra le icone di formattazione (grassetto, ecc).

        Ed ora scappo, sennò arrivo in ritardo! 🙂
        Buone sperimentazioni e buon week end! 🙂

      • tesoro sapresti dirmi come bloccare qualcuno, qualche follower che mi sta rompendo troppo?

      • s’, sono stufo!! voglio eliminarmi anche da qui ma non so come fare.. tu lo sai?

      • ma no perchè????
        per qualche follower rompiballe?
        non ne vale la pena!
        puoi applicare la moderazione dei commenti così prima di publicarli li puoi leggere ed evtare pure lo spam…
        Cmq non so come si elimina l’account, io ne avevo aperto uno diversi anni fa per fare delle prove, e poi l’ho abbandonato senza eliminarlo, ma sicuramente sul forum di wordpress.com trovi la risposta, ma pensaci su un po’ prima di eliminare tutto, ok? 🙂

      • ho cercato sul forum, ma nulla.. se vuoi aggiungimi su facebook o su twitter: mi trovi come Lino Luciano in entrambi! così ti seguirò da lììì!! 🙂

Che ne pensi?

