Eterei… gioielli all’uncinetto

E finalmente l’ho fatto, ho affrontato anche la parte per me più noiosa, ovvero fare le foto e caricare le mie creazioni su Blooming!

In questo periodo sto creando molto, soprattutto gioielli ma non solo…

Eh si perchè presto farò la mia prima bancarella 🙂 e la voglio piena piena di cose belle! 🙂

Ho sperimentato con le camere d’aria di biciclette e camion, ma ancora devo continuare perchè finchè non sono soddisfatta al 100% non se ne parla proprio di farvi vedere le mie creazioni! 😉  Sono abbastanza precisa, ai limiti del maniacale per queste cose, perciò vi (anzi ci) tocca aspettare prima di vedere le mie creazioni con le camere d’aria…

In compenso sono passata all’altro estremo, dalla parte opposta, ovvero dalla “pesantezza” e corposità delle camere d’aria, alla leggerezza ed evanescenza di queste creazioni che vi presento oggi, la linea Evanescence appunto. 🙂

Sono gioielli leggerissimi e molto eleganti, a me piacciono molto anche perchè da lontano non si vede il sottilissimo filo di nylon e le perline sembrano sospese in aria!

Ma ora basta parlare, metto le foto e giudicate voi…

Se volete acquistare qualcosa, cliccate qui! 🙂

Che ne pensi?

