Barefoot sandals come non li avete mai visti!

Certo che il tempo passa in fretta…  ed ora che la temperatura è cambiata, è arrivato settembre ed è ricominciata la scuola mi rendo conto d’aver rimandato un po’ troppo…

… si, rimandato a fotografare le mie creazioni fatte durante l’estate….

Ma sapete che vi dico?

Passi per le altre, ma questa, anche se l’estate è finita ve la voglio far vedere lo stesso! 🙂

Infatti fra le varie creazioni che ho realizzato ultimamente ci sono anche i barefoot sandals, ovvero i cosiddetti “sandali scalzi”, o “sandali a piedi nudi”. Chi, come me, si diverte a creare con l’uncinetto e naviga molto su internet, sa di sicuro di cosa sto parlando. Per tutti gli altri i barefoot sandals sono delle decorazioni per piede/caviglia, che si possono indossare a piedi nudi, per esempio sulla spiaggia o a bordo piscina, oppure con un paio di scarpe adatte.

I sandali che indosso sul piede sinistro, nelle foto qui sopra sono perfetti e sembrano un tutt’uno con i barefoot sandals…. infatti le mie amiche quando li hanno visti per la prima volta pensavano che fossero un’unica cosa! 😉

Oltre a fare i “modelli classici” con i laccetti, ovviamente parlo di miei modelli originali (copiare non fa per me, mi annoia) , ne ho realizzato anche un paio che di sicuro non avete mai visto!

Almeno io in rete non ne ho mai visti fatti così… infatti per tenerli su, invece dei laccetti ho messo il filo armonico, cioè quel particolare filo metallico a molla che mantiene la forma e che si usa per fare i braccialetti.

Curiosi? 🙂

Ecco a voi  i miei “sandali scalzi” …. come non li avete mai visti prima

Che dite vi piacciono? 😉

Li avete mai visti fatti così?

Io sono soddisfatta, soprattutto perchè sono una mia personalissima idea! 🙂

E poi son comodissimi, più di quelli con i laccetti!!!

Ahhhhh…. quasi dimenticavo!!!!

I barefoot sandals si possono usare anche per decorare le mani, l’effetto è molto bello, perciò è sicuramente da provare! 😉

6 thoughts on “Barefoot sandals come non li avete mai visti!

Che ne pensi?

