Chi sono

Una delle mie creazioni, l’albero portagioie

Cosmosicula è un nome venuto fuori molto tempo fa dal mio google interno, quello che si trova dentro la scatola cranica 🙂

Ho aperto questo blog perchè amo creare, riciclare, reinventare, sperimentare.
Mi piace usare diverse tecniche e diversi materiali e qui troverai le mie creazioni, che spaziano dall’uncinetto al fil di ferro 🙂

Troverai anche articoli e idee di altri artisti scovati nel web e che mi hanno ispirata…  quindi spero che questo luogo virtuale sia per te una fonte di ispirazione, un mezzo per nutrire e liberare la tua creatività!

Le immagini che trovi in questo blog sono di mia proprietà e coperte da copyright e quindi non possono essere utilizzate senza una mia autorizzazione scritta. Anche le immagini dei post sulle creazioni di altre persone hanno dei legittimi proprietari, indicati attraverso un link al sito (o all’immagine) originale.

DICHIARAZIONE
Questi lavori sono il frutto del mio ingegno e della mia creatività e dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel decreto Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera H del decreto legislativo del 31 marzo 1998 n°114, di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art.4 comma 2 del decreto legislativo 114/98 e di non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei registri (obbligatori per imprenditori commerciali professionisti) presso nessuna Camera di commercio del territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

______________

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.

______________

Annunci

14 thoughts on “Chi sono

    • Ciao mimi e grazie, son contenta che ti piaccia il mio blog! 🙂
      Sono subito andata a sbirciare nel tuo e ti faccio i miei complimenti!
      Mi piace in particolare la sedia pianoforte, bravissima!

  1. Ciao sei insuperabile hai azzeccato in pieno quello che piace a me.senti potresti aiutarmi con il fare un divano a elle di bancali e materassi/cuscini??

  2. Bellissimi mi sono innamorata delle collane e gli orecchini con il filo di nailonse non ti dispiace mi spiegheresti come hai fatto e tanti complimemti bravissima

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...